OFFERTE DI LAVORO
“La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.” Woody Allen
22/11/2012
IDEAFESTE cerca animatori per bambini di Torino o provincia
Stiamo cercando
URGENTEMENTE animatori che siano di Torino o dintorni epr eventi sul
territorio. Richiesta età tra i 18 e i 30 anni, essere automuniti, avere
competenze di animazione (sculture di palloncini, buon contatto con il
pubblico, ...). Inviare cv e foto a selezione@ideafeste.com
Per maggiori info sulle attività di IDEAFESTE www.ideafeste.com
Per maggiori info sulle attività di IDEAFESTE www.ideafeste.com
Sito web: http://www.ideafeste.com
Hostess_promoter Torino
Promoter Donne
per attività continuativa e itinerante (in città) nel lungo periodo, dal 21 Ottobre fino almeno alla fine Dicembre, dispo 4/6 gg a settimana. Attività su Turni da 6 o 8 ore. Requisiti: presenza, età 23-37, flessibilità, attitudine alle relazioni con il pubblico, affidabilità e AUTOMUNITA. Inviare cv e 2 foto recenti a carlotta.busi@spspromotion.it OGG: COLLABORAZIONE TO
Selezioniamo hostess
One 4 You eventi ricerca hostess di bella presenza e con esperienza per attività di degustazione.
Disponibilità:
Sabato 22 e Domenica 23 2012
Orario:
giornata intera
Requisiti:
Altezza minima 1.67
Bella presenza
Spigliatezza
Attestato HACCP
Tailleur nero giacca e pantaloni
Se disponibili ed interessati inoltrare curriculum con fotografia a figura intera e primo piano a staff@one4you.it specificando nell'oggetto "Hostess degustazione dicembre"
I cv incompleti o privi di fotografie non saranno presi in considerazione
Disponibilità:
Sabato 22 e Domenica 23 2012
Orario:
giornata intera
Requisiti:
Altezza minima 1.67
Bella presenza
Spigliatezza
Attestato HACCP
Tailleur nero giacca e pantaloni
Se disponibili ed interessati inoltrare curriculum con fotografia a figura intera e primo piano a staff@one4you.it specificando nell'oggetto "Hostess degustazione dicembre"
I cv incompleti o privi di fotografie non saranno presi in considerazione
Contabile studio commercialista pt 14.30-18.30
Per importante Studio di Commercialisti,sito in Torino prima cintura
Sud, ricerchiamo e selezioniamo una impiegata addetta alla contabilità
con esperienza maturata in analoga posizione presso Studi
Commercialisti.
Requisiti richiesti:
-Diploma di ragioneria o equipollente;
-Buona conoscenza della ragioneria;
Mansioni da svolgere:
Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
-Redazione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico;
-Preferibile redazione 730, unico pf e sp;
- Preferibile conoscenza pratiche CCIAA;
Orario: part time pomeridiano ore 14.30-18.30
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino prima cintura sud.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di proroga, part-time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi.(L.903/77 e L.125/91)
E` garantita la massima riservatezza e l`audizione personale con tutti i profili in linea con quello ricercato.
Se in possesso di tutti i requisiti inviare il cv a divisione.studi@knethr.com
KNET HUMAN RESOURCES di Torino (Aut. Min. Prot. 39/0002444).
Requisiti richiesti:
-Diploma di ragioneria o equipollente;
-Buona conoscenza della ragioneria;
Mansioni da svolgere:
Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
-Redazione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico;
-Preferibile redazione 730, unico pf e sp;
- Preferibile conoscenza pratiche CCIAA;
Orario: part time pomeridiano ore 14.30-18.30
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino prima cintura sud.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di proroga, part-time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi.(L.903/77 e L.125/91)
E` garantita la massima riservatezza e l`audizione personale con tutti i profili in linea con quello ricercato.
Se in possesso di tutti i requisiti inviare il cv a divisione.studi@knethr.com
KNET HUMAN RESOURCES di Torino (Aut. Min. Prot. 39/0002444).
Impiegata/o operativa - settore trasporti/logistica
La filiale Synergie di
Moncalieri cerca per azienda cliente 1 IMPIEGATA/O OPERATIVA/O addetta/o
al settore trasporti e logistica.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di maturità,esperienza almeno di 3 anni nel ruolo,ottima conoscenza del GROUPAGE,COLLETTAME.
GRADITA LA PROVENIENZA DA AZIENDE DI SPEDIZIONIERI.
Orario:full time
Contratto:tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale
Zona:Torino Sud
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77 e Legge 125/91, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato deve prendere visione dell'Informativa ai sensi dell'ex art. 13 D.lgs 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di maturità,esperienza almeno di 3 anni nel ruolo,ottima conoscenza del GROUPAGE,COLLETTAME.
GRADITA LA PROVENIENZA DA AZIENDE DI SPEDIZIONIERI.
Orario:full time
Contratto:tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale
Zona:Torino Sud
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77 e Legge 125/91, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato deve prendere visione dell'Informativa ai sensi dell'ex art. 13 D.lgs 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Centro di Design cerca segretari amministrativa
Contratto: | progetto |
Disponibilità: | full time |
Comune: | Torino - Vedi mappa |
UP Design Srl www.up-design.it
Presentazione Azienda:UP Design è il nuovo centro di eccellenza del design 'made in Italy'. Attività di market analysis focalizzate all'attenta scomposizione dei mercati di riferimento, rapportati alla mappatura dei competitors, che inducono all'identificazione dei trend di mercato e di ingredienti estetici di prodotto. Li analizziamo e li selezioniamo in base alla correlazione con i driver di consumo identificati. UP design presenta una forte propensione all'advance design.
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 19 e i 30 anni
- Diplomata (preferibilmente in ragioneria) e/o Laureato o Laureando Economia
- Buona della lingua inglese e del pacchetto Office (nello specifico Power Point e Excel)
- Compiti di segreteria (telefonica e telematica), accoglienza, agenda ed appuntamenti, assistenza al personale. Esperienza nel settore amministrativo contabile (autonomia nella redazione prima nota e registrazione fatture).
Requisiti richiesti:
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi, forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione all'organizzazione e disponibilità a orari flessibili.
Orario: indicativamente 9:00/18:00
Luogo di svolgimento: Torino
Facilitazioni previste: da concordare al colloquio
Inviare Curriculum vitae ad info@up-design.it amministrazione@up-design.it
Presentazione Azienda:UP Design è il nuovo centro di eccellenza del design 'made in Italy'. Attività di market analysis focalizzate all'attenta scomposizione dei mercati di riferimento, rapportati alla mappatura dei competitors, che inducono all'identificazione dei trend di mercato e di ingredienti estetici di prodotto. Li analizziamo e li selezioniamo in base alla correlazione con i driver di consumo identificati. UP design presenta una forte propensione all'advance design.
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 19 e i 30 anni
- Diplomata (preferibilmente in ragioneria) e/o Laureato o Laureando Economia
- Buona della lingua inglese e del pacchetto Office (nello specifico Power Point e Excel)
- Compiti di segreteria (telefonica e telematica), accoglienza, agenda ed appuntamenti, assistenza al personale. Esperienza nel settore amministrativo contabile (autonomia nella redazione prima nota e registrazione fatture).
Requisiti richiesti:
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi, forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione all'organizzazione e disponibilità a orari flessibili.
Orario: indicativamente 9:00/18:00
Luogo di svolgimento: Torino
Facilitazioni previste: da concordare al colloquio
Inviare Curriculum vitae ad info@up-design.it amministrazione@up-design.it
Responsabile Tecnico Centro Revisioni
Cerchiamo un tecnico
revisioni auto e moto che sia possibilmente già in possesso del titolo
di responsabile tecnico, buone capacità nell'uso del Pc, telefonare per
informazioni allo 0113979844
Pubblicato:
Ieri
Comune:
Torino
(Torino)
Indirizzo:
Via Vallarsa 38
3
DISEGNATORI componenti ELETTRICI automotive
People
Design, società di progettazione meccanica nel settore manifatturiero,
per ampliamento proprio organico, ricerca:
N° 3 DISEGNATORI ELETTRICI per:
- Disegno e messa in tavola cablaggi
- Istruzioni lavoro per assemblaggio cablaggi
- Conoscenza normative ELV, ROHS, REACH.
SOFTWARE: UNIGRAPHICS
CONTRATTO: a PROGETTO Partita IVA
ZONA: TORINO
DURATA: 1 ANNO
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza.
La selezione avverrà direttamente a cura dellazienda con interviste e colloqui individuali.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta si intende estesa ad entrambe i sessi (L903/77).
SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, INVIARE URGENTE MAIL CON CV ALLEGATO A: personale@peopledesign.it
N° 3 DISEGNATORI ELETTRICI per:
- Disegno e messa in tavola cablaggi
- Istruzioni lavoro per assemblaggio cablaggi
- Conoscenza normative ELV, ROHS, REACH.
SOFTWARE: UNIGRAPHICS
CONTRATTO: a PROGETTO Partita IVA
ZONA: TORINO
DURATA: 1 ANNO
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza.
La selezione avverrà direttamente a cura dellazienda con interviste e colloqui individuali.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta si intende estesa ad entrambe i sessi (L903/77).
SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, INVIARE URGENTE MAIL CON CV ALLEGATO A: personale@peopledesign.it
Addetto/a controllo qualita'
Comune: Villa Carcina (Brescia)
Adecco Italia spa Invia Email 0308982192
Adecco Italia spa – Filiale di Villa
Carcina seleziona per azienda leader nella lavorazione dei metalli non ferrosi
un/a addetto/a al controllo qualità.
Si richiede ottima capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza dei principali strumenti di misura.
Richiesta pregressa esperienza nella mansione.
Completa il profilo un diploma o attestato in materie meccaniche.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro full-time
Si richiede ottima capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza dei principali strumenti di misura.
Richiesta pregressa esperienza nella mansione.
Completa il profilo un diploma o attestato in materie meccaniche.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro full-time
Gli/le interessati/e possono inviare un dettagliato Cv e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a veronica1.costa@adecco.it
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Telefona al: 0308982192
Nessun commento:
Posta un commento